Vendita champagne on line

Lo champagne

Una volta lo champagne era un prodotto esclusivo che poteva essere acquistato solo in alcuni negozi specializzati, ma oggi, con la globalizzazione e l'avvento di internet, le possibilità di acquisto sono notevolmente aumentate e la concorrenza ha anche diminuito i prezzi per le gamme di fascia inferiore, pronte per esse vendute anche sul mercato massificato. Certamente i prezzi sono comunque abbastanza alti, in quanto raramente si trova uno champagne a prezzi inferiori ai 15 euro, e di qualità. Questo è dovuto alla legislazione che obbliga lo champagne ad essere prodotto in un certo modo. Molto si è fatto sui costi del trasporto, oggi inferiori, mentre internet ha dato il suo contributo all'abbattimento dei costi dovuti a settori intermediari del commercio. Oggi quindi siamo in grado di trovare ottime offerte sugli champagne on line o semplicemente siamo in grado di acquistare bottiglie molto importanti che spesso non sono reperibili nei negozi in quanto rappresentano un costo di gestione troppo elevato.

champagne on line vendita

3 ML GLITTER POLVERE (0,2 mm) Champagne in acrilico Contenitori

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,1€


Lo champagne on line

Oggi basta aprire internet e ricercare alcune parole chiave per trovare tantissimi siti che si occupano esclusivamente di vendita on line di champagne, e reperire bottiglie sia costose che economiche, non è più un problema. Solo per rendersi conto dell'offerta esistente, cercando con google la parola chiave “champagne on line” sono 168 milioni i risultati trovati in due secondi e mezzo, risultati che si riducono a 553 mila aggiungendo la parola “vendita”. Un risultato comunque importante, che evidenzia l'importanza di questo prodotto e il giro di affari che sviluppa.

La vendita on line è sempre più consistente, anche se in Italia questa è ancora poco praticata rispetto ai paesi anglosassoni. Oggi comunque la vendita on line è abbastanza sicura e difficilmente si potranno avere spiacevoli avvenimenti. Anche la possibilità di rimborso o restituzione del prodotto è quasi del tutto assicurata.


  • Champagne on line Lo champagne è un vino spumante francese molto famoso, protetto dalla legge fin dai primi del Novecento, elaborato con una spumantizzazione speciale che venne sviluppata fin dal Seicento e oggi consid...

Lampada da tavolo Bottiglia vetro vuota Champagne Moet & Chandon Jeroboam 3 litri Arredo riciclo creativo riuso arredo idea regalo paralume

Prezzo: in offerta su Amazon a: 129,9€


Vendita champagne on line: Alcuni siti sicuri

Ci sono molti siti sicuri per l'acquisto dello champagne on line. Certamente uno di questi è quello della catena francese Nicolas, che è molto presente in Francia ed in Inghilterra anche con negozi fisici nelle principali città. Solo a Londra sono dieci i negozi, mentre un centinaio in Francia. In Italia, dove non sono presenti negozi, ci si può rivolgere al sito on line per l'acquisto sia delle singole bottiglie che delle casse.

Un altro sito interessante dove acquistare in sicurezza, anche bottiglie di pregio quasi sconosciute ai profani come quelle dell'azienda Salon, considerata la migliore, è l'italiano Spumeggiando. Comunque prima dell'acquisto, consultate sempre delle schede tecniche per conoscere meglio il vostro champagne e i suoi abbinamenti.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO