champagne pommery

Caratteristiche

Pommery è una città di Reims che appartiene alla regione dello Champagne e rappresenta uno dei marchi più importanti a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di questo speciale vino frizzante.

La creatrice del marchio Pommery risponde al nome di Madame Louise Pommery che ebbe dalla sua parte una grande intelligenza, ma anche una notevole passione, che la portò a realizzare il primo champagne brut e, in tal modo, mise l’impronta decisiva per poter aumentare il prestigio dell’azienda.

Dal giorno in cui Madame Louis Pommery creò il suo marchio di champagne sono trascorsi ormai 175 anni e Pommery ha raggiunto un posto al vertice del mercato internazionale, fino ad essere quotata presso la borsa di Parigi e ad acquisire tutta una serie di altri celebri marchi del settore.

Ecco spiegato il motivo per cui il marchio Pommery può contare su una gamma di prodotti davvero molto estesa, restando al passo con i tempi, ma conservando i principi e le tradizioni.

champagne pommery

Champagne Georges Lacombe - Brut Grande Cuvée Cl 75

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,9€


Prezzi

champagne pommery2 Per quanto riguarda le proposte di champagne che il marchio Pommery presente sul mercato, dobbiamo sottolineare come l’ampiezza della gamma di prodotti sia davvero interessante, dal momento che è in grado di soddisfare praticamente ogni esigenza e preferenza da parte della clientela, anche dal punto di vista delle possibilità economiche.

Infatti, troviamo sul mercato un gran numero di champagne che appartengono al marchio Pommery che si caratterizzano per avere un prezzo piuttosto contenuto, pari a circa 25-30 euro: stiamo parlando dello Champagne Brut Royal; passando ad un prezzo pari a 4 euro, si può già comprare un ottimo champagne come il Brut Rosè , senza dimenticare anche l’Extra Dry.

Toccando dei prezzi molto più elevati, com’è abbastanza facile da intuire, si possono acquistare delle tipologie di champagne notevolmente più pregiate e di qualità superiore, come ad esempio il Cuvée Louise.

  • Vendita Champagne Lo Champagne è uno dei vini più conosciuti al mondo di grande pregio e gusto, esso è da tutti conosciuto come il vino delle grandi occasioni. Ma se in generale lo Champagne è il vino per stringere ami...
  • cuvee Un mondo variegato, affascinante e tutto da scoprire, in quanto capace di riservare sorprese piacevoli, ma in generale di fornire informazioni interessanti, grazie alle quali la nostra vita può cambia...
  • bollicine Ci sono modi e modi di bere, ci sono bottiglie e bottiglie: il mondo dell’enologia è vario, affascinante e tutto da scoprire. C’è chi ama il vino rosso fermo e quello frizzante, chi preferisce i vini ...
  • spumanti Se c’è un paese che si può contrapporre all’Italia, a causa di rivalità che vanno dall’ambito sportivo a quello culinario, passando per la cultura e l’enologia, questo è sicuramente la Francia. A chi ...

Pennello per fondotinta, pennello kabuki, punta piatta, applicazione a copertura completa per correttore, cipria, crema e trucco liquido, setole sintetiche ad alta densità

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1,78€


champagne pommery: Prezzi più bassi

Gli champagne Pommery si caratterizzano, ad ogni modo, per avere un prezzo che, in generale, è tra i più bassi tra i varchi marchi presenti sul mercato internazionale.

Come abbiamo già detto in precedenza, lo champagne Brut Royal può arrivare ad un prezzo piuttosto ridotto, anche fino a 25 euro, nonostante il costo dipenda anche dal luogo in cui si acquista tale vino frizzante.

Il Noir Reims è una delle varie proposte all’interno del marchio Pommery e si può acquistare, in alcuni casi, anche ad un prezzo pari a 30 euro: si tratta di una versione piuttosto economica, caratterizzato da una bottiglia di gran classe, prodotta in via esclusiva per il mercato italiano.

Nel caso in cui si voglia acquistare, ad esempio, uno champagne Pommery Brut Rosé, allora il prezzo può salire fino a poco più di 40 euro, piuttosto contenuto per una versione di grande qualità che viene prodotta grazie all’uso delle più importanti uve italiane.



COMMENTI SULL' ARTICOLO